Vision Garden
Future innovation festival

Innovazione, networking e futuro sono le tre parole chiave che raccontano Vision Garden: un festival all’insegna di interattività, tecnologia, cultura, arte e divertimento. Vision Garden nasce nel 2017 da un gruppo di giovani volontari.
Tanto entusiasmo, una bella passione per tutto ciò che è innovativo e il desiderio di trasmetterla, condividerla e alimentarla all'interno del territorio.




Format:

1.Expo: Il cuore di Vision Garden è l'area espositiva, uno spazio che unisce tante aziende e start up del territorio diverse ma unite da un comune interesse: raccontare il proprio prodotto innovativo e creare un dialogo con i visitatori e le altre realtà presenti.​​​​​​​

2.Workshop: Un altro momento importante del festival sono i workshop, dei laboratori tenuti da professionisti o aziende che permettono di sviluppare nuove competenze. Dalle discipline più creative come il design thinking a quelle più tecniche dove poter apprendere i segreti della programmazione: ce n'è davvero per tutti i gusti.

3.Talk: A Vision Garden ci si può anche mettere comodi e ascoltare: un'occasione per approfondire le proprie conoscenze, restare aggiornati e scoprire nuove idee e progetti legati al mondo dell'innovazione.

4.Intrattenimento: Oltre alla conoscenza anche questo è un punto fondamentale dell'evento per chi vuole passare una giornata all'insegna del divertimento e dell'innovazione. A Vision garden potete giocare nelle diverse aree dedicate ai giochi ed agli e-games, fare uno spuntino o fare aperitivo nell'area adibita allo street food e passare la serata ai diversi eventi e concerti che si tengono ogni giorno.






Grazie!

Gianluca De Poli - Graphic & identity designer





Back to Top