Sono Gianluca De Poli, e sono un graphic designer italiano. Ho studiato Graphic design alle scuole superiori, presso l’Istituto Carlo Rosselli di Castelfranco Veneto (TV), ottenendo il diploma di maturità nel 2013. Una volta terminata la scuola, ed una breve esperienza lavorativa, ho deciso di continuare a studiare, e quindi mi sono iscritto all’Accademia di belle arti di Venezia. Lì ho potuto approfondire le mie conoscenze sempre nel ramo della comunicazione concludendo il mio percorso nel 2017 ed ottenendo la laurea triennale con il massimo dei voti.

Dopo la laurea, ho svolto un’esperienza lavorativa in un’agenzia della mia zona, ma dal 2019 ho deciso di iniziare a lavorare come freelance per cercare una maggiore autonomia creativa e nuove opportunità. Da un’anno a questa parte ho lavorato e collaborato a diversi progetti, sia individualmente che insieme ad altre agenzie di comunicazione.

La ricerca, nel mio percorso professionale, ma soprattutto nei miei progetti è un’aspetto fondamentale. Nella progettazione, studiare e conoscere ogni aspetto, in tutti i più piccoli dettagli, mi permette di creare e dare ad ogni lavoro una veste unica e personalizzata per comunicare al meglio la propria identità.
2008-2013
ITCP Rosselli
Diploma in Grafica Pubblicitaria

2014-2017
Accademia di Belle arti Venezia 
Laurea in Comunicazione e Grafica

2018
Ninja academy
Master in digital e social media Marketing

2018
Graphic designer freelancer

2018-2019
Tedx Castelfranco Veneto
Graphic designer


Collaborazioni con:
Back to Top